Derapata.Net Forum
Novembre 29, 2009, 03:06:51 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Derapata.Altervista.org Portale italiano sul elaborazione motori 2t-4t con forum

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: AIUTOOOOOOOO nn riesco a carburare!!  (Letto 325 volte)
bEbo
Appena Iscritto
*

αѕѕαggια ℓα мια ρσℓνєяє!!!

Guarda Profilo
« il: Dicembre 04, 2006, 07:11:03 pm »

raga v prego aiutatemi...sto tentando di carbure il mio scooter ma a qnt pare nn ce la faccio...l'unico modo d farloa ndare avanti è tirare l'aria, se io tiro l'aria lui va benissimo!

1 domanda: se io tiro l'aria va dentro + o - aria?

2 domanda: se io kiudo un po' la vite dell'aria sul carburo c entra + o - aria? se la apro va dentro + aria mentre se la kiudo meno aria vero?HuhHuh?

v prego aiutatemi!! sn nel panico totale! vado in giro ai 30 all'ora sennò m muore la moto,,,AIUTO!
Loggato

ρєυgєσт ѕρєє∂fιgнт ву вєвσѕтуℓє

gt: poline corse monofascia aperto
polini for race 2
19 dell'orto
mhr rhq
over range
11 cv
126 km/h
alexnrgpower
Appena Iscritto
*

ecco il mio gioiellino!!!

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Dicembre 06, 2006, 08:14:34 pm »

portalo dal meccanico fai prima....visto che nn riesci....comunque cerca di ingrassare la carburazione
Loggato

NRG POWER WORK IN PROGRESS:
gt.originale lucidato (pistone nuovo)
cuscinetti skf c4
lamelle in caronio 0.25
pacco modificato
17,5 getto 66 spillo penultima tacca
filtro air box (tipo typhoon)
red spunge
variatore multivar 2000
frizione adige bi-cpmponente
camapna malossi cluct.
bEbo
Appena Iscritto
*

αѕѕαggια ℓα мια ρσℓνєяє!!!

Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2006, 02:36:29 pm »

c arrivavo anke io...è proprio x nn portarlo dal mecca k kiedevo...
Loggato

ρєυgєσт ѕρєє∂fιgнт ву вєвσѕтуℓє

gt: poline corse monofascia aperto
polini for race 2
19 dell'orto
mhr rhq
over range
11 cv
126 km/h
Tamarro
Appena Iscritto
*

Tamarro TKR

Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2006, 07:39:36 pm »

Quando tiri l'aria entra + miscela..il tutto xk quando fa freddo e il colletore è freddo la benza spruzzata dal carburo si attacca alle pareti invece d andare a fare festa in camera... Linguaccia... se ne butti di + compensi quella k nn arriva in camera di scoppio e quando il tutto si è scaldato puoi "mollare l'aria" visto k anke il collettore è caldo....claro???

Quindi se cn l'aria tirata t va bene aumenta il getto e dovresti essere a posto... io sul mio 70 base ho un dell'orto PHBG da 19 con getto da 94....ciao
Loggato

F104ever
Appena Iscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 30, 2006, 09:35:01 pm »

ciao..ti posso sl dire che è strano che il motore vada meglio dopo essere clado con l'aria tirata.. di solito è il contrario.. cmq molto probabilmente nn ho capito io quello che volevi dire.. spiega meglio..
Loggato

Gt.mhr team 8 t.albero mhr team biella ricavata dal pieno.marmitta mhr team bassa.trasm.over range.carb. 24 mukuni.collettore dritto in metallo malossi verso esterno filtro polini evo.accensione a rotore interno.impianto a liquido da phantom.pacco lamel.malossi.contagiri.rilevatore temperatura acqua
stramegasocio
Appena Iscritto
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 07, 2007, 01:14:26 pm »

gli hai cambiato qualcosa alla moto???di solito è per quello che nn va...per carburare ascolta aumente i getti se hai montato un filtro provane un pò fino a quando trovi il migliore poi regola l'aria....se hai cambaito marmitta o altro il problema possono essere i rulli...ciao fammi sapere Occhiolino
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: