elaboratorefolle
Appena Iscritto
|
 |
« Risposta #15 il: Ottobre 19, 2006, 11:00:12 pm » |
|
ho il sangue agli occhi .... sto facendo il conto alla rovescia .... tanto se la pista e' bagnata la asciuga il mio zip ... muahahha dalla marma esce del fuego.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Irriducibili Lazio 1987
|
|
|
|
LakiTom
|
 |
« Risposta #16 il: Ottobre 19, 2006, 11:33:49 pm » |
|
Ottimo ho Preso la patente  Adesso ditemi Dove e quando  ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco-NRG
|
 |
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2006, 12:07:58 am » |
|
il giorno è il 29 ottobre noi staremo li la mattina verso le 9 x il posto devi sentire elaboratore xke neanke io so dove sta la pista
|
|
|
|
|
Loggato
|
elaborazione nrg mc2
meccanica
gt: team replica lavorato albero: rms racing cuscinetti: skf c4 marmitta: pinasco power sound centralina: malossi k15 o top rossa con pipetta e cavo skermati
trasmissione: variatore: mhr 101 cinta: mhr correttori: torque driver da 128 frizione: fl
|
|
|
elaboratorefolle
Appena Iscritto
|
 |
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2006, 12:10:43 am » |
|
9.30 tutti all'uscita civitavecchia nord ok ?? vi faro da taxi  hihihihihi pero prima tocca prendere il mio scooter  non ve lo spiego dove' la pista senno vi perdete... quando andremo mi direte ma dove sta andando sto malato ?? hhahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
Irriducibili Lazio 1987
|
|
|
|
Marco-NRG
|
 |
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2006, 12:12:29 am » |
|
io e te allora se dovemo vede prima xke se alle 9.30 li a civitavekkia nord noi come minimo se dovemo vede alle 9 cmq poi se organizamo bene su msn
|
|
|
|
|
Loggato
|
elaborazione nrg mc2
meccanica
gt: team replica lavorato albero: rms racing cuscinetti: skf c4 marmitta: pinasco power sound centralina: malossi k15 o top rossa con pipetta e cavo skermati
trasmissione: variatore: mhr 101 cinta: mhr correttori: torque driver da 128 frizione: fl
|
|
|
|
|
|
Marco-NRG
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 21, 2006, 02:04:58 pm » |
|
ci sta la discussione in fuori tema cmq il mio è marco_bertossi@ hotmail.com (leva lo spazio tra @ e hotmail e quello è il mio contatto)
|
|
|
|
|
Loggato
|
elaborazione nrg mc2
meccanica
|
|
|
|
LakiTom
|
 |
« Risposta #22 il: Ottobre 29, 2006, 02:14:17 am » |
|
Scusate.. ma purtroppo devo stare da mia madre domani e quindi nulla. Mi spiace, alla prossima.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco-NRG
|
 |
« Risposta #23 il: Ottobre 30, 2006, 04:02:27 pm » |
|
raga nn vi preoccupate tanto ne organizzeremo delle altre di uscite
|
|
|
|
|
Loggato
|
elaborazione nrg mc2
meccanica
|
|
|
|
Derapata
|
 |
« Risposta #24 il: Novembre 04, 2006, 08:28:34 am » |
|
Ma allora come è andata questa giornata?Avete foto,video?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.." Mini Cooper Hyper Blu sempre più vicino ,daie daie tocca spigne 
|
|
|
|
Marco-NRG
|
 |
« Risposta #25 il: Novembre 04, 2006, 02:51:50 pm » |
|
bè io nn ho potuto girare xke lo scooter nn era pronto.... invece il povero elaboratore gli si è allagato il blocco xke aveva dei difetti alla testa del gt xo in compenzo ha girato con quello di un suo amico io foto nn ne ho gliele faccio postare a lui qualkuna e ha anke qualke video
|
|
|
|
|
Loggato
|
elaborazione nrg mc2
meccanica
|
|
|
|
Derapata
|
 |
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2006, 08:04:51 pm » |
|
Ok perfetto,appena potete inviate e ditemelo cosi poi le inserisco nel portale
|
|
|
|
|
Loggato
|
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.." Mini Cooper Hyper Blu sempre più vicino ,daie daie tocca spigne 
|
|
|
|